• SLIDE TEAM

Informativa Privacy

Informativa sul trattamento dei Suoi dati personali
Art. 13 e 14 GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE/2016/679)


Gentile Cliente,

La informiamo che, per l’instaurazione e l’esecuzione dei rapporti contrattuali in corso, la nostra organizzazione è in possesso dei Suoi dati e quelli del/i suo/suoi referente/i, acquisiti anche verbalmente, direttamente o tramite terzi, qualificati come personali dal GDPR UE 679/2016. In conformità a tale norma La invitiamo, quindi, a leggere attentamente la seguente informativa.
  1. Natura dei dati trattati: Trattiamo i Suoi dati anagrafici, fiscali, di natura economica e i dati anagrafici del/i suo/i referente/i necessari allo svolgimento dei rapporti contrattuali in essere o futuri. Non siamo in possesso di alcun Suo dato qualificabile come particolare (art. 9 del regolamento) o di natura giudiziaria (art. 10 del regolamento).
  2. Finalità del trattamento, base giuridica e periodo di conservazione dei dati: I Suoi dati vengono trattati per tutta la durata del rapporto contrattuale ed anche successivamente per i seguenti scopi:
    1. per esigenze contrattuali, a seguito di adempimenti di obblighi legali e fiscali previsti da leggi, regolamenti e normative comunitarie e per un’efficace gestione dei rapporti finanziari e commerciali, volti alla fornitura di nostri beni e servizi;
    2. per informazioni commerciali inerenti ai nostri prodotti, dirette allo svolgimento di attività promozionali. Tali comunicazioni possono avvenire attraverso canali tradizionali quali operatori telefonici, mailing e fax, o sistemi più innovativi quali sms social e posta elettronica;
    3. per gestire statistiche contabili o di vendita, allo scopo di comprendere meglio le Sue esigenze e migliorare i nostri prodotti e servizi;
    4. per studi e ricerche di mercato mirati alla conoscenza del gradimento circa la qualità dei nostri prodotti e

La base giuridica del trattamento ai sensi dell’art. 6 è rinvenibile per il punto a) nell’esecuzione di un contratto o nell’esecuzione di misure precontrattuali, per i punti b), c), d) nella richiesta di consenso in calce alla presente.

Il periodo di conservazione dei dati è diverso in base alla finalità del trattamento, per le finalità di gestione contrattuale i dati saranno conservati per il tempo necessario per adempiere agli obblighi fiscali come previsto dalla normativa nazionale, per la finalità indicate ai punti b) c) e d) il tempo di conservazione è individuato in 5 anni.

Le chiediamo altresì uno specifico consenso per inserire i riferimenti della sua azienda, comprensivo del logo, nel materiale marketing e nel nostro sito web nella sezione dedicata ai nostri clienti, le rammentiamo che il qualsiasi momento potrà contattarci per richiederne la cancellazione.

  1. Modalità del trattamento: Il trattamento dei dati avviene mediante l’utilizzo di strumenti e procedure idonei a garantirne sicurezza e riservatezza e potrà essere effettuato sia mediante supporti cartacei, sia attraverso l’ausilio di mezzi informatici automatizzati, atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati
  2. Obbligo o facoltà di conferire i dati: Per quanto concerne le finalità indicate nel punto a) il conferimento è obbligatorio al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, il loro mancato conferimento da parte Sua comporta l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per le finalità specificate nei punti b), c) e d) invece il conferimento è facoltativo. Il rifiuto del suddetto conferimento determina l’impossibilità di usufruire dei servizi rivolti ad un costante aggiornamento sulle novità ed iniziative promosse dalla società.
  3. Ambito di conoscenza dei Suoi dati: Le seguenti categorie di soggetti possono venire a conoscenza dei Suoi dati e del suo/suoi referente/i: Titolare, Responsabile ed incaricati del trattamento, nominati per iscritto dalla scrivente società, soci, addetti alla contabilità ed alla fatturazione, addetti commerciali, soggetti nostri consulenti, in qualità di responsabili esterni, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico presso la nostra organizzazione, previo nostra lettera di incarico e/o stipula contratto che imponga il dovere di riservatezza e
  4. Comunicazione e diffusione: I Suoi dati non verranno da noi diffusi a soggetti indeterminati mediante la loro messa a disposizione o consultazione.

I Suoi dati potranno da noi essere comunicati, per quanto di loro rispettiva e specifica competenza, ad Enti ed in generale ad ogni soggetto pubblico o privato rispetto al quale vi sia per noi obbligo (o facoltà riconosciuta da norme di legge o di normativa secondaria o comunitaria) o necessità di comunicazione. Inoltre potranno essere comunicati a società nostre partner per comunicazioni di carattere commerciale.

  1. I Suoi diritti: Gli art. dal 15 al 22 del GDPR UE 679/2016 Le conferiscono specifici diritti. In particolare, potrà ottenere conferma dell’esistenza o meno di dati personali che riguardano Lei e il suo/suoi referente/i e la comunicazione di tali dati e delle finalità su cui si basa il trattamento. Inoltre, potrà ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l’aggiornamento, la rettificazione o, qualora sussista un Suo interesse in merito, l’integrazione dei Potrà opporsi, per motivi legittimi, al trattamento stesso.

Le chiediamo cortesemente di segnalare tempestivamente al (Titolare del trattamento ogni eventuale variazione dei Suoi dati personali e/o quelli del suo/suoi referente/i in modo da poter ottemperare all’art. 11, lettera (c) della suddetta normativa, che richiede che i dati raccolti siano esatti e, quindi, aggiornati.

Titolare del trattamento è Massa Fabio.

Chiedi un preventivo

MONDO STORAGE

MONDO STORAGE

I servizi plus di Massagroup, la prima struttura integrata che offre soluzioni di spazio, movimento e riutilizzo per le cose di casa.

  Deposito Self Storage

Spazio in affitto, sicuro e vicino
per stoccaggio, deposito e
conservazione di oggetti e arredi

 
Negozio dell’usato

Per esporre e vendere
oggetti e arredi inutilizzati

Acquista oggetti usati e nuovi
a prezzi vantaggiosi

Traslochi e sgomberi

Traslochi in serenità: tutta la nostra esperienza e la nostra cura per movimentare la tua casa o il tuo ufficio. Sgomberi rapidi e professionali.

Deposito Noleggio Milano
Deposito Noleggio Pavia
Depositi Temporanei Milano
Depositi Temporanei Pavia
Trasloco Milano
Trasloco Pavia
Box Deposito
Deposito Oggetti

SEDE GIUSSAGO
Via Marconi, 110/112
27010 Giussago (PV) ITALIA

SEDE MILANO
Via Castrovillari, 25
20152 Milano (MI) ITALIA

ORARI
Giussago
Lun – Mer – Ven:
10:00/13:00 – 15:30 /19:30
Mar – Gio:
15:00/19:30
Sabato:
10:00 18:00 (orario continuato)

Milano: 
Lun – Sab:
10:00/13:00 – 15:30 /19:30
Dom: 15:30/19:30

© Copyright 2018 | Redbox Storage – P.iva 09204490966 – Informativa PrivacyCookie Policy   www.redboxstorage.it – info@redboxstorage.it