Archiviazione documenti in box deposito a Pavia
Hai uno studio legale o notarile? L’archiviazione documenti è il tuo pane quotidiano? La tua azienda è tenuta per legge a conservare un grosso numero di carte sensibili, fatture, ricevute, autorizzazioni, progetti o schemi che occupano sempre più spazio e non necessitano di consultazioni frequenti? Ecco la soluzione!
Lo spazio non è un lusso ma una necessità: Red Box può fornirti oggi stesso un box deposito per un’archiviazione documenti veloce e sicura. Disponiamo di numerosi spazi self storage di diverse metrature a Pavia e a Milano, pronti all’uso, illuminati, asciutti e ideali per lo stoccaggio di materiale d’archivio particolarmente delicato e soggetto a usura.
A tutela dei nostri clienti, abbiamo predisposto un avanzato sistema di videosorveglianza per monitorare tutti gli accessi e garantire, allo stesso tempo, la privacy all’interno di ogni box. Ogni box deposito Red Box è a noleggio: niente contratti di locazione, niente vincoli stringenti, niente spese pazze. Ciascun professionista utilizza lo spazio di cui ha bisogno unicamente per il tempo a lui necessario e può rinunciarvi in ogni momento.
Lo staff di Red Box è a disposizione per assistenza durante gli orari di ufficio e, a richiesta, può occuparsi anche delle operazioni di trasloco e carico/scarico del materiale seguendo le indicazioni dei clienti. L’accesso al box noleggiato è garantito tutti i giorni e ad ogni ora senza limiti, per consentire la reperibilità totale dei propri oggetti o documenti custoditi nelle nostre strutture.
Grazie a Red Box, l’archiviazione documenti può smettere di essere una pratica noiosa, faticosa e bramosa di tempo all’interno di uffici disordinati e stracolmi di materiale che non si sa più dove mettere. Ti interessa approfondire questa opportunità e informarti su tariffe, servizi e caratteristiche dei nostri box? Niente di più semplice: contattaci compilando questo form, scrivici di cosa hai bisogno e ti forniremo un preventivo personalizzato senza impegno in brevissimo tempo.