Box a noleggio videosorvegliato per studenti in trasferta
Oltre ad essere due città turistiche di notevole importanza, Milano e Pavia sono da sempre sedi di prestigiosissime università note in tutto il mondo. Ogni anno, migliaia di studenti provenienti da tutta Italia e dall’estero si trasferiscono a Milano e Pavia per iniziare o proseguire un percorso di studi destinato a durare diversi anni.
Condividendo l’appartamento con altri studenti, però, lo spazio è piuttosto limitato e dopo qualche mese i problemi legati al deposito di oggetti come bagagli, libri, abiti fuori stagione, materiale di consumo e attrezzature sportive iniziano a farsi sentire. Studiare lontano da casa è già naturalmente costoso e necessita di sacrifici: l’opzione di acquistare un box tradizionale o trasferirsi in un appartamento più grande è fuori portata per la maggior parte degli studenti. Fortunatamente esiste Red Box, con i suoi box a noleggio per studenti in trasferta!
Red Box è situato in due zone strategiche per gli studenti universitari, a Milano e a Giussago, in provincia di Pavia. È una struttura sicura e videosorvegliata che ospita numerosi depositi di diverse metrature per ogni tipo di oggetto, immediatamente disponibili e interamente a norma di legge. A differenza di vecchie cantine a rischio allagamento o invase da muffa e umidità, Red Box è un luogo asciutto, protetto e accessibile facilmente ad ogni ora del giorno e della notte per trasportare o prelevare i tuoi beni personali.
La presenza di box per deposito oggetti di molteplici dimensioni consente di poter scegliere solo la quantità di spazio necessario a soddisfare le esigenze individuali, senza pagare inutilmente per una maggiore disponibilità non richiesta. Red Box non impone vincoli: si può bloccare un box solo per il tempo realmente utile, per poi lasciarlo libero ad altre persone. Sei uno studente a Milano e Pavia e hai bisogno di spazio per le tue cose? Prova un box a noleggio Red Box ed elimina il problema!